Di solito l'interesse di un uomo verso le donne riguarda solo gli orifizi ma sono nella loro scatola cranica i misteri dell'evoluzione o involuzione che ci ha portato dove siamo ora.
Ci sono poche specie animali che hanno le mammelle sempre gonfie; le mucche, le pecore, le donne... In teoria ed in pratica il loro petto non fa parte dell'apparato riproduttivo anche se sono tuti convinti del contrario. In qualche modo l'evoluzione le ha portate ad avere le mammelle gonfie.
Il loro corpo é composto dal 30% di grasso la cui funzione é solamente estetica; incredibile.
Abbiamo scelto di accoppiarci con delle bambole ed alla fine l'evoluzione ci ha accontentato in qualche modo.
Ma la cosa più incredibile che ci infanga, non riguarda come volevamo che fossero esternamente; di certo se si potesse vedere l'anima delle persone oltre che l'aspetto fisico ... come sarebbero diversi i nostri criteri di bellezza!! Oh no, magari fosse solo questo il male.
L'evoluzione ha insegnato alle donne a mentire e lo fanno anche piuttosto bene; lo fanno talmente bene che riescono anche a mentire a loro stesse! Ma non é ancora questo il punto, la verità é che mentono talmente bene a loro stesse che anche loro credono alle bugie che si dicono!
Il loro cervello collettivo, ha questo grosso grosso grosso problema.
Una donna che si mente é un errore, una donna che crede alle proprie menzogne é un pericolo per chi gli sta intorno.
Ma come cazzo fanno?
Cosa cazzo hanno nella scatola cranica?
Un cervello tiranno, dittatore capace di convincersi da solo!
Forse dovremmo smettere di pensare agli orifizi e concentrarci su altre cose.
Nessun commento:
Posta un commento