Natale è andato. Non credo che io abbia mai dormito meglio in tutta la mia vita.
Sono anche passate le 96, adesso è tutto forzato, te lo senti che hai altre urgenze e che stai bloccato altrove.
Natale 2016. Fortunatamente ho trovato il sistema di stare impegnato su altro.
Accidenti quante cose sono cambiate, passeggiando in giro ho come la sensazione di essere dentro un film: C'era una volta in America.
Fortunamente il negozio storico di cappelli esiste ancora, lo stesso vale per i mostri sacri. Ormai troppi grandi per estinguersi in silenzio. I pesci piccoli sono cambiato, quasi nulla è più come prima.
I luoghi che frequentavi alla ricerca di venere, in cui ti sei consolato con bacco, dove meditavi con tabacco... indimenticabili ed ormai estinti.
Quando uscivi la sera con le ragazze, che si mettevano in tiro, per andarti a rinchiudere in in pub per esplorare questo universo sconosciuto...
Quando non potevano fare a meno di farti notare che indossavano il tanga, non perchè ti avtebbero permesso di vederlo o sfilarlo, ma per vedere che effetto faceva. E noi ad ed esagerare le reazioni.
Il profumo ed il fondo tinta, i capelli sistemati dopo ore di torture, tutti i film che si giravano in testa mentre si facevano belle: chissà se ora le cose sono differenti.
Gli alcoolici, le birre, le sigarette, tutte le ruote da pavone messe su per avere le loro attenzioni, tutte le cazzate che ora, con il senno del poi, faresti in altro modo: tutto sparito.
Sono in via di estinzione anche gli amici, i parenti e tutto il resto. Questi sono i giorni del senno del poi. Sai dove arrivano le strade che uno sceglie, ma non sei propenso a voler salvare tutti. Per quanto ogni singolo individuo, sia esso meschino o viscido oppure eroe, è importante come tutto il resto, a te fotte solo salvare quelli speciali.
Perciò se ti dico che Gisella non è cosa, dovresti darmi ascolto.
È grassa, non torna magra perchè la sua pelle ormai è tutta sfibrata. A te le grasse non sono mai piaciute. Far ingrassare una magra è facile, far dimagrire una grassa sformata è impossibile.
È fregata, il che non significa niente, ma è proprio fuori dei tuoi canoni e non ci rientrerà mai.
Ha il carattere di uno scarafaggio. Te lo avevo detto di dargli un calcio in culo quando gli eri indifferente? Era il modo migliore per capire di che pasta era fatta.
Un calcio in culo è da sempre la cosa migliore per valutare le persone, ti mostrano subito cosa sono. Non hanno niente da perdere , agiscono al naturale.
Qua siamo al punto in cui quando si china su tavolo con il decollettè osè si gira dalla tua parte...
È una che si nasconde dietro gli altri, non vale un cazzo. Gli scarafaggi fuggono dalla luce e lei fugge dalle responsabilità.
Non è buona neanche per il compost.
Sto gioco erotico che ha messo su ti toglie il sangue dal cervello, quella è alla disperazione. Ma chi se la prende...
Non è che vuoi far il fesso di turno?
Gisella... Ah.
Lasciala sigillata e cerca altrove,
Nessun commento:
Posta un commento